CONSEGNA FARMACI e prodotti ai dipendenti
Da Febbraio 2017 Facile Aiuto s.r.l si è impegnata in un progetto sociale proposto e realizzato presso l'azienda GlaxoSmithKline SpA.Da Febbraio 2017 Facile Aiuto s.r.l si è impegnata in un progetto sociale proposto e realizzato presso l'azienda GlaxoSmithKline SpA.
Il personale dipendente che ha voluto usufruire di tale comodità ha potuto ricevere un servizio di “secondo welfare” personalizzato che, nello specifico, gestisce la consegna di farmaci e prodotti ai dipendenti che ne chiedono consegna in Azienda presso zona predisposta situata lato infermeria curandone personalmente ogni fase.
La modalità di esecuzione del servizio è stata svolta tutelando la privacy attraverso una procedura informatizzata riuscendo a gestire la prenotazione del prodotto/farmaco, presso lo spazio predisposto in azienda e recuperando per suo conto presso le farmacie più vicine i propri prodotti.
La consegna che avviene durante la pausa pranzo è seguita da un incaricato farmacista laureato e iscritto all’ordine.Per la realizzazione di tale progetto, Facile Aiuto s.r.l ha potuto contare sulla proficua collaborazione di alcuni incaricati appartenenti a classi protette.
L'intero processo è stato realizzato seguendo le norme che disciplinano l'argomento consegna farmaci a domicilio e con lo scopo di attivare un processo di impatto positivo sia per il fruitore che per il collaboratore.