BUY 1 GIVE 1
FACILE AIUTO IN CAMPO PER LA SOLIDARIETÀ
Da luglio 2018, Facile Aiuto® unisce le forze con l’Associazione Progetto Sorriso, ONLUS di Nogara, e dà il via all’iniziativa Buy 1 Give 1, tramite cui per ogni giocattolo acquistato un bambino ricoverato in uno degli ospedali che hanno aderito all’iniziativa ne riceverà uno identico per tornare a sorridere.
Per ogni giocattolo della sezione FacileA di Facile Aiuto® acquistato sull’apposito sito www.facileA.it, un piccolo paziente dell’ospedale ne avrà in regalo un altro per divertirsi da solo, con la sua famiglia o con i suoi coetanei durante le lunghe ore di trattamento.
Lo scopo è semplice ed è riassunto nelle parole dell’Associazione Progetto Sorriso: «Quando i bambini fanno un sorriso… che meraviglia!». Facile Aiuto® non può che concordare ed è per questo che, già da maggio 2018, ha istituito la sua nuova sezione e-commerce FacileA, attraverso cui si dedica alla distribuzione di giocattoli a basso impatto ambientale, perché interamente in cartone, e garantiti Made in Veneto per bimbi dai 3 anni in su e per tutte le loro famiglie.
Buy 1 Give 1 aumenta l’impegno sociale di Facile Aiuto®, da sempre al fianco delle famiglie veronesi ed italiane in toto. Se anche il vostro obiettivo è quello di cambiare il mondo sorriso per sorriso, un paio di click possono essere sufficienti: andate su www.facileA.it, ordinate il vostro giocattolo preferito e divertitevi con i vostri figli con la felice consapevolezza che, in queste poche mosse, avete fatto del bene non solo a voi stessi ma anche a chi ne ha più bisogno.